B&b glicine e luna

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Pisa, Di mezzo nord n.370
Responsabile: Sileno Petrini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il B&B "Glicine e luna" è un antico casale religioso, anteriore al 1700 trasformato in villa nel 1729, completamente ristrutturato e decorato con un restauro di tipo conservativo.
Il B&B situato a soli 6 Km.da Pisa è un luogo di soggiorno ideale che permette di visitare le più importanti città d'arte della Toscana(Firenze, Lucca ,Siena) e al contempo di godere della tranquillità e delle bellezze naturalistiche di questa regione(vicinissimo il Parco Naturale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli e luoghi di benessere e relax quali le terme di Uliveto e San Giuliano). La vicinanza alle località balneari(Tirrenia,Livorno,Viareggio,Forte dei Marmi) e ai monti pisani rende speciali le vacanze del tipo mare-monti.
Il B&B mette a disposizione degli ospiti in una struttura indipendente all'interno della villa, sei camere(prevista la possibilità di un letto aggiunto) di cui una tripla con bagno privato,quattro camere doppie di cui tre con bagno privato,una camera singola, tre bagni, una sala relax di ampie dimensioni con tv satellitare e con possibilità di collegamento ad internet, una cucina,un ampio parcheggio interno e due garage coperti.
Il necessario per la prima colazione viene lasciato o servito nell'ampio salone e durante i mesi estivi e primaverili nei suggestivi loggiati impreziositi dai nidi di rondine con vista sull'ampio giardino da cui si gode di uno splendido panorama.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste